La Federazione Italiana Escursionismo nei mesi scorsi ha concesso il patrocinio gratuito a Open Outdoor Experience Paestum, importante evento che si terrà a Paestum dal 14 al 16 Aprile 2023.

Il Comitato Regionale della Campania ha inteso cogliere l’occasione decidendo di partecipare all’evento sia  per offrire la visione identitaria FIE sul mondo dell’escursionismo e sia per mettere in evidenza le competenze e la capacità progettuale del Comitato Regionale Campania  rispetto alle proposte degli altri importanti player che affolleranno il salone (CAI, AIGAE, Enti Parco ecc.).

Nelle settimane scorse il gruppo di lavoro composto da alcuni Presidenti e Soci di associazioni affiliate, hanno provveduto a sottoporre al comitato scientifico dell’evento la proposta della FIE, che è stata favorevolmente accolta.

La presenza della Federazione si focalizzerà su tre argomenti importanti:

  • Escursionismo a 360° attraverso l’adozione delle tecnologie virtuali
  • Escursionismo accessibile : la testimonianza delle progettualità e dell’impegno di FIE in Campania
  • Sentieri Europei di lunga percorrenza E1 ed E12

Open Outdoor Experiences Peastum ha da mesi iniziato una forte campagna mediatica finalizzata a promuovere sia gli scopi che i partecipanti all’evento. Di seguito il link che annuncia la presenza della FIE alla manifestazione: https://openoutdoor.it/il-comitato-regionale-della-federazione-italiana-escursionismo-partecipera-ad-open/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *